在实验室进行的牙釉质检查中,牙平面呈现新生齿状突3D

Planmecaromexis®ènua套房软件Completa Utilizzata Dai Professionisi delle治疗Dure Dentali每种获取,Visualizzare Ed Elaborare Le Immagini 2D E 3D。PlanmecaèOrgogliosadi tickere Il Nuovo Modulo Software Planmecaromexis®3DOrtho Studio,Cho Porta Strumenti 3D Invonativi Agli Ordontisti E Ai LaboratiO OdontoteCnici。Il Nuovo ModuloèStato Progettato每L'esame e l'Analisi dei Modelli Digitali Dentali Acquisiti ConleUnitalàRouradalGrafichePlanmecaPromax®3De每拉Paiificaione dei Trattamenti Ortodontici在3D中。

Planmeca Romexis Ortho Studio

齿模分析

Le impronte dentali e model in gesso acquisiti con la modalità di scansione del modelello Planmeca ProMax®3D posono essere studiati e analizzati nel modulo Romexis Planmeca®3D Ortho Studio。我们可以很容易地对齿模进行分析,我们可以很容易地对齿模进行分析,我们可以很容易地对齿模进行分析,我们可以很容易地对齿模进行分析,我们可以很容易地对齿模进行分析。

三维立体的钢琴

Con Planmeca Romexis 3D Ortho Studio è可能的阐述是一架钢琴的配置虚拟,可视化的外观。这是我们的改良应用,这是我们的动作,这是我们的前奏,这是我们的演奏,这是我们的演奏。我的钢琴可以放在può,我们可以把它放在其他地方。

我们有一种数字化的牙科模型

Il modulo Planmeca Romexis 3D Ortho Studio属一个sequenza di modeli digitali dental per ogni fase del trattamento。我的模型拥有一个3D的格式,我的设计和产品个性化的外观。

"我的新模数è一个强有力的管弦乐曲每一个钢琴演奏的声音都要有立体感。有Planmeca ProMax 3D软件Planmeca Romexis,所有'unità Planmeca ProMax 3D,为口腔牙病患者提供必要的牙病治疗:我们可以通过CBCT, 3D影像和齿形模型扫描,通过颅形检测,或通过齿形检测,3D检查,判断,判断Heliannapuhlin-Nurminen他是Planmeca Oy公司数字成像和应用部门的副总裁。

Planmeca Oy E IL Gruppo Planmeca
Planmeca Oy è uno dei maggiori produttori al mondo di aprecchiature dentali e distributetti in oltre 120 paesi sparsi in tutto il mondo。在芬兰的赫尔辛基,我们的产品包括riuniti digitali, dispositivi di imaging 2D, 3D di prim’ordine e soluzioni software complete,我们的产品在芬兰的赫尔辛基,我们的产品包括riuniti digitali, dispositivi di imaging 2D, 3D di prim’ordine e soluzioni software complete。Planmeca è anche la più grande azienda privata nel settore del aprecchiali, con an forgnno pionierist nella progettazione e nella R&S。在2013年的付款日期为è,约7.6亿欧元,其余为2500欧元。
www.ilaona.com

Baidu