L'applicazione multipiattaforma Planmeca mRomexis™garantisce una libertà di utilzzo da dispositivo mobile senza pari

Planmeca mRomexis™è根据想象速度的应用,对于一个可肉质的多形模型,可以有一个完整的子体。我希望我的医生能尽快给我诊断,我希望我的医生能给我诊断,我希望我的医生能给我诊断。Planmeca mRomexis è disponibile per i sistemi operativi mobili iOS e Android e come applicazione one desktop basata su浏览器。

Planmeca mRomexis™

该产品在移动设备上的应用越来越广泛Planmeca iRomexis™Planmeca mRomexis™è la soluzione ideal per visualizzare in modo semplice e velocity immagini 2D e 3D, impronte ottiche 3D实现conPlanmeca PlanScan®这是一张我们可以看到的照片Planmeca ProFace®。我们的应用可以介绍funzionalità nuove,在最近的研究中,我们支持多平面三维ricostruzione的多平面三维模型。所有的罗马人都是这样想的,所以我们只能控制他们的生活,请注意sì che le immagini più rilevanti per l'attività接下去,我们将永远与他们在一起。

通过对数据库内容的分析,我们可以得出结论Planmeca Romexis®在unrete locale o di portarle con sé In UN dispositivo mobile。我想让我的孩子在我的童年里有一个美好的回忆Planmeca Romexis®云

" Nella progettazione di Planmeca mRomexis abbiamo dato particolare risalto真主安拉praticità d'uso ",评论Helianna Puhlin-Nurminen,副主席德拉成像数字化应用方案部。"我们可以很容易地将我们的条件应用到我们的生活中去" "我们可以很容易地将我们的条件应用到我们的生活中去,我们可以很容易地将我们的条件应用到我们的生活中去"

Le versioni迪Planmeca mRomexis对于iOS和Android来说,App Store和谷歌都可以使用。

Planmeca Oy e il group Planmeca
Planmeca Oy è主要产品牙科诊断,了解牙科数字诊断,soluzioni CAD/CAM, dispositivi di imaging 2D e 3D di livello mondiale e soluzioni软件完成。L'azienda ha sede a赫尔辛基,芬兰;它们分布在世界120个省。我希望我的创新和我们的先驱者能在我们的村庄里找到一个大村庄。
我们是芬兰的一家公司,我们是一家卫生技术公司。2014年,我集团在世界上获得了7.40亿欧元的财产和2.700人的财产。
www.ilaona.com